Film in macchina? Arriva in Italia la cinema car di Hertz


Hertz ha lanciato la prima Cinema Car "al mondo", una delle monovolumi familiari più grandi della sua flotta trasformata in un vero e proprio cinema mobile. La nuova esperienza del grande schermo on-board arriva in concomitanza con la celebrazione dei 100 anni da parte degli esperti dell’autonoleggio, che da sempre permettono ai loro clienti una partenza superstart.

L’esclusiva Hertz Cinema Car - disponibile in Italia fino alla fine dell’anno - comprende uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci LED, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso - perfetti per accomodarsi a guardare ore di film - e porta bevande per le immancabili bibite che si consumano durante la visione. La Cinema Car sarà disponibile presso le sedi Hertz in Italia affinché i clienti possano vederla, salire a bordo e godersi lo spettacolo accedendo ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect che fornisce 4G Wi-Fi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide.


Gli appassionati di cinema avranno l’opportunità di partecipare al concorso che partirà in Italia il 10 luglio e che permette di vincere una sessione cinematografica privata nella Hertz Cinema Car in una località a loro scelta con bibite e popcorn. I vincitori potranno anche avere biglietti d’ingresso al cinema ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di un iPad Apple. Per prendere parte al concorso basta semplicemente condividere il proprio film preferito su Facebook o Twitter usando l’hashtag #HertzCinemaCar (termini e condizioni sul sito www.hertz.it). I vincitori potranno godersi il brivido di un film horror o ridere di gusto guardando una commedia comodamente a bordo dell’auto parcheggiata anche durante una giornata piovosa. Il vincitore della proiezione privata a bordo della Hertz Cinema Car sarà selezionato in maniera casuale in base a tutte le condivisioni valide nel periodo di validità del concorso. Hertz ha lanciato la Cinema Car anche in Francia, Germania, UK e Paesi Bassi. Maggiori dettagli riguardanti la creazione della Hertz Cinema Car e una lista dei migliori 10 film da macchina sono disponibili sul blog Hertz Together www.hertz.it/blog.