Latin Escape con il Four Seasons Private Jet. Dal 2019


Four Seasons continua a proporre il suo leggendario servizio nei cieli e annuncia nuovi viaggi da sogno. A "Timeless Encounters" e "International Intrigue", i due itinerari del Four Seasons Private Jet, si aggiungerà, nel 2019, il nuovo "Latin Escape" dalla Florida alla Costa Rica, dall'Argentina alla Colombia fino alle Galápagos. Quest'avventura di 16 giorni sarà dedicata a tutti coloro che desiderano esplorare il lato più selvaggio e culturale dell'America Centrale e Meridionale senza mai rinunciare all'esclusività del servizio del gruppo
Casa Versace a Miami (Photo by Four Seasons)
Il Four Seasons Private Jet offre, infatti, agli ospiti esperienze straordinarie e uniche in ogni destinazione, momenti che uniscono il piacere del viaggio e le scoperte culturali alle attenzioni che solo il brand sa garantire, anche nelle mete in cui non gestisce un hotel o resort. Nel 2019, inoltre, Four Seasons continuerà a programmare anche due itinerari molto amati dai suoi ospiti: "Timeless Encounters" - 24 giorni alla scoperta di città e isole lontane, dalle Hawaii fino a Londra, inclusa una visita al Taj Mahal - e "International Intrigue", un tour attraverso nove destinazioni, da Kyoto a St. Pietroburgo, fino al parco del Serengeti. "Ogni anno vogliamo arricchire la nostra proposta offrendo esperienze su misura per gli ospiti; il successo del Four Seasons Private Jet è in costante crescita e il nuovo itinerario 'Latin Escape' risponde alla richiesta di un'esperienza di viaggio più breve ma in grado di unire la scoperta di destinazioni uniche agli standard di alto livello che hanno reso celebre il nostro marchio nel mondo", afferma J. Allen Smith, presidente e ceo Four Seasons Hotels and Resorts. 

Argentina: le cascate di Ignazù (Photo by Four Seasons)
L'avventura "Latin Escape" decollerà a Miami dopo una cena privata nella casa di Gianni Versace e proseguirà, poi, in Costa Rica, dove gli ospiti potranno osservare le costellazioni, degustando un drink preparato con un infuso di vera meteorite. In Argentina, a Buenos Aires, gli avventurieri non potranno resistere all'atmosfera locale, frutto di un perfetto mix di culture europee e latinoamericane; per poi volare sino a Iguazú e ammirare qui lo spettacolo delle 275 cascate che si formano dallo stesso sistema fluviale, con altezze fino a 70 metri. Il viaggio proseguirà con un tour "dietro le quinte" del Teatro Colón e la visita a un antico ranch, immergendosi nel tradizionale mondo rurale della Pampa. In questa emozionante avventura sarà imperdibile la visita a Bogotà e alla sua "vibrante" scena artistica, così come una lezione di salsa. Non mancherà l'opportunità di degustare un cocktail circondati da 50.000 reperti d'oro preispanici al Museo dell'Oro di Bogotà, prima di accomodarsi alla cena di gala avvolti da tesori d'inestimabile valore. 

Isole Galapagos, altra tappa del viaggio Latin Escape

Il Four Seasons Private Jet farà, quindi, tappa alle isole Galápagos. Qui, per 4 notti, gli ospiti s’imbarcheranno a bordo di una nave privata e, tra snorkelling e paddle, si sveglieranno ogni giorno in un luogo diverso prima di fare ritorno a Miami, dove potranno brindare a questa emozionante avventura con una cena ispirata ai sapori latini. Il costo di Latin Escape parte da 98.000 dollari Usa a persona. Ogni viaggio include trasporti a terra, escursioni guidate, pasti a bordo e il soggiorno presso gli hotel Four Seasons e in maison accuratamente selezionati, laddove non sono presenti hotel del gruppo. Four Seasons Hotels and Resorts ha presentato la prima Private jet experience nel 2015. Fondato nel 1960, il gruppo continua a definire il futuro dell'ospitalità di alto livello con un costante impegno verso l'offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 106 hotel e resort in 44 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. 
                                                                                                                           D.V.