Pasqua al Four Seasons Hotel des Bergues. Ginevra

In occasione della Pasqua 2023, il Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra propone alcune divertenti ed inedite esperienze a tema per i suoi ospiti di tutte le età: da golose prelibatezze della pasticceria a una "caccia" alle uova di Pasqua sino ai "dolci" trattamenti presso la Spa. All'arrivo, gli ospiti troveranno nelle loro camere alcune delicatessen speciali tra cui un simpatico coniglio di cioccolato con una pancia a forma di uovo contenente un'emozionante sorpresa. Per l'occasione anche l'elegante Salon Dufour sarà impreziosito da due ricercate sculture festive e coniglietti pasquali appositamente realizzati dal talentuoso pasticciere del cinque stelle svizzero.
Tra il 3 e il 16 aprile, in particolare, si potrà degustare il Gourmet Easter Dessert, una creazione speciale a base di ganache al cioccolato con un goloso cremeux, il croccante e il gelato fatto in casa. Progettato per essere condiviso, viene servito con una scelta tra un mochacino, una bevanda calda al gusto di cioccolato in un bicchiere alto o un Chocolate Espresso Martini (vodka, liquore al cioccolato e crema irlandese Baileys in un bicchiere ghiacciato). Non basta: durante il weekend di Pasqua (7-10 aprile 2023) verrà messa a disposizione una Hot Chocolate Station con cioccolata calda e ovetti al latte da far gustare ai più piccoli durante tutta la giornata. Dal 3 al 16 aprile 2023, Le Bar proporrà  uno speciale menu pasquale, con piatti preparati utilizzando i migliori ingredienti di stagione. Tra gli antipasti spiccano l'Insalata leggera primaverile e la Tartare di vitello con asparagi e limone di Amalfi mentre tra i secondi ecco il Risotto alle spugnole e capretto glassato con sedano rapa, mela verde e cicoria.
 

Anche la Spa Mont Blanc ha ideato un rituale al cioccolato: l'impacco nutriente al cacao svizzero da 50 minuti è un trattamento idratante e nutriente che lenisce e rassoda la pelle. Combina concentrati antietà e semi di cacao, noti per le loro forti proprietà antiossidanti. Lo Swiss Cocoa Nourishing Wrap è disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 a partire da CHF 245. Per i più piccoli sarà organizzata una divertente caccia alle uova di Pasqua nascoste in giro per l'hotel. I bambini seguiranno gli indizi per trovare quante più prelibatezze di cioccolato possibile, deponendo le loro scoperte in piccoli cestini di vimini. Alle 16:00, terminato il divertimento a sorpresa, potranno recarsi al Salon Grand Mont Blanc per cimentarsi nella pittura e decorazione delle uova, che potranno portare a casa alla fine della giornata.


fourseasons.com