San Valentino 2023 a Ginevra? All'Hotel des Bergues

La Festa degli inamorati in riva al lago Lemano? Four Seasons Hotel des Bergues Geneva propone dall'1 al 28 febbraio 2023 "Romantic Night Spa", un'offerta speciale di San Valentino per gli ospiti che desiderano celebrare il giorno dell'amore in un ambiente incantato. Il pacchetto a tema del cinque stelle lusso elvetico privilegia l'accesso privato alla Spa Mont Blanc, oasi di pace distribuita sugli ultimi tre piani dell'hotel, dove gli ospiti potranno godere di un massaggio di 50 minuti e di una cena per due a lume di candela. Per tutta la durata dell'esperienza, l'area benessere è interamente  privatizzata onde consentire alle coppie di vivere il soggiorno in completa privacy.
L'esperienza inizia alle 20:30 con un massaggio rilassante di 50 minuti a bordo piscina, anche se gli ospiti sono invitati ad arrivare con circa 20 minuti di anticipo per usufruire al meglio delle strutture. Le coppie possono sedersi e rilassarsi nella piscina vitality con getti d'acqua ad alta pressione, fare una nuotata nella piscina interna riscaldata di 12 x 4 metri (40 x 13 piedi) o vivere il mondo degli hammam. La musica subacquea e l'illuminazione ambientale migliorano ulteriormente la sensazione generale di calma e vitalità ritrovata. Due lettini da massaggio sono pronti a bordo piscina, con petali di rose rosse e candele sparse sul bordo dell'acqua. L'Alpine Aroma Revival Massage si basa su colpi lunghi e ritmici, oli essenziali nutrienti e altri approcci curativi per rilassare corpo e mente. Il massaggio può essere adattato alle esigenze individuali e sono disponibili anche terapie ad hoc per i più sportivi e per le donne in gravidanza. Gli ospiti possono allungare il tempo del loro massaggio a 80 minuti, personalizzandolo ulteriormente con una maschera facciale avvolgente.

Il momento dedicato all'amore continua con la degustazione di una bottiglia di Champagne La Vague d'Or - riserva unica creato appositamente per il Four Seasons - e una romantica cena per due servita a bordo piscina. Lo chef Toshikazu Kato ha "amalgamato" una selezione della sua cucina Nikkei: "Toro tartar and Caviar", "King Crab Temaki", "Wagyu Wasabi Nigiri", "Tuna Ponzu Nigiri" e "Sashimi di branzino con salsa Ponzu al tartufo". L'esperienza si conclude con un ricco "Millefoglie di lamponi e vaniglia" a forma di cuore da condividere. "Romantic Night Spa" ha un prezzo di CHF 870 dal lunedì al giovedì, di 1100 il venerdì, il sabato e la domenica e di 1500 il giorno di San Valentino. La Spa Mont Blanc dell'Hotel des Bergues, unico Four Seasons di tutta la Svizzera e il più antico  (1834) indirizzo di lusso della confederazione elvetica, da tempo presenta anche l'esclusivo programma per la cura della pelle firmato Esse. Questo approccio personalizzato e approfondito alla bellezza e all'anti-età è entrato, così, nella collection dell'oasi benessere dell'unica Spa in Svizzera ad offrire trattamenti e prodotti del brand fondato nel 2002 dal chimico sudafricano Trevor Steyn, apripista di una linea basata sul microbioma cutaneo. Esse ha lanciato il primo prodotto probiotico vivo al mondo nel 2015. La presenza di sostanze chimiche e inquinanti nella vita moderna rischia di essere un nemico agguerrito per l'equilibrio naturale del corpo. La biotecnologia organica "interviene" rivitalizzando il microbioma per mantenere la pelle del viso più sana e giovane, contrastando proprio gli effetti negativi degli stili di vita moderni. La biotecnologia costruisce, così, una "funzione-barriera" per ripristinarne la bellezza e la salute dell'epidermide. Etico e sostenibile, Esse è un marchio certificato biologico, vegano e accreditato PETA, oltre ad essere carbon e plastic neutral.

    

fourseasons.com

Photo Four Seasons