L'outdoor di pregio: Talenti presenta la collezione Malè

Talenti Malè: firmata da Ludovica+Roberto Palomba, questa collezione esprime tutta la leggerezza del design outdoor d’alta gamma del marchio italiano. Da forme geometriche marcate, eleganti e leggere, nasce una linea che offre il massimo comfort. La caratteristica principale è la sua seduta bassa, una struttura rigida e squadrata, proprio come un guscio, realizzata in rotostampaggio, per una versatilità che si eleva grazie al rivestimento degli imbottiti. Molteplici sono i risultati possibili da poter creare grazie allo studio dei volumi e della loro modulistica, che vanno a dar vita a spazi pensati come intimi e conviviali. L’elemento principale di Malè è il divano modulare.
Dalle forme geometriche marcate, eleganti e leggere, è disponibile in una vasta quantità di moduli che permettono molteplici composizioni all’interno del proprio spazio esterno. La bassa struttura in polietilene sostiene una cuscineria morbida e confortevole che lo rende perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all’esterno. Il morbido pouf è il complemento d’arredo ideale per completare il divano. Elegante, ha una struttura in polietilene coperta da un’alta e comoda seduta in tessuto resistente alle intemperie. Il tavolino da caffè quadrato 90×90 si inserisce perfettamente all’interno dello stile delle altre creazioni. La struttura in polietilene, stabile e duratura, sorregge un piano quadrato in gres, perfetto per completare il proprio living esterno. La poltrona living segue le linee eleganti e leggere che caratterizzano tutta la collezione. La struttura solida e resistente sorregge una seduta ampia realizzata in materiale plastico. L’accurata scelta dei materiali resistenti e facili da pulire, coniugano un design pratico e lineare perfetto per un living esterno. L’ampia seduta della sedia da pranzo in materiale plastico, sorretta da una rigida e squadrata struttura in acciaio, la rende perfetta per completare il proprio arredo da giardino. La lampada da terra ha una struttura in acciaio inox ricoperta da materiale plastico traslucido in "dialogo" con gli altri elementi di Malè.


******************

Le collezioni Talenti, firmate da designer internazionali come Karim Rashid, Marco Acerbis, Ramón Esteve, Ludovica+ Roberto Palomba, offrono prodotti per il dining e per il living caratterizzati da un forte rimando al mondo indoor, adatti sia per i progetti contract sia per quelli residenziali. L’azienda di Amelia, nel cuore dell'Umbria, ha dimostrato negli anni un’attenzione sempre maggiore al mondo del design e oggi propone prodotti in grado di soddisfare non solo i gusti classici ma anche quelli più contemporanei. Nel consolidare la propria identità Talenti si è dimostrata nel tempo fortemente attenta al mercato globale ed attualmente è presente in circa 50 Paesi con una rete di vendita qualificata ed articolata. Ogni anno l’azienda partecipa, inoltre, alle principali fiere del settore e i suoi prodotti vengono scelti per realizzazioni internazionali.