Private Beauty Escape | Eden Reserve Lago di Garda

Dopo aver svelato lifestyle e nome, l'Eden Reserve Hotel & Villas sul Lago di Garda - sintesi armonica di spazio, design e servizi alberghieri di altissimo standard - arricchisce le formule di soggiorno nelle sue futuristiche ville e negli appartamenti Landmark con la nuova Private Beauty Escape. Le residenze private firmate dagli archistar David Chipperfield, Richard Meier, Marc Mark dello Studio di Architettura ATP Sphere, Enzo Enea per la Landscape architecture e Matteo Thun hanno proprio nelle Private Spa il loro tratto distintivo. Tutto questo viene ora esaltato - anche per l'autunno e l'inverno - dalla nuova proposta interamente dedicata interamente al benessere. Qui dove la vista spazia anche oltre le bellezze lacustri, la Private Beauty Escape svela un percorso di trattamenti viso & corpo firmati Susanne Kaufmann con l'impiego prodotti al 100% naturali e nello spirito del concept della fondatrice: la bellezza più autentica risiede proprio nella natura e nel fascino delle sue risorse.
Landmark Matteo Thun IV
Attraverso formulazioni realizzate con ingredienti esclusivamente naturali e grazie a una ricerca che consente di preservarne inalterate le proprietà benefiche e curative, la filosofia olistica di Susanne, fortemente ispirata al mondo vegetale alpino, si caratterizza per un approccio globale che non considera soltanto il tipo di pelle ma anche lo stile di vita della persona. D'altra parte il benessere è parte integrante del soggiorno in ognuna delle ville e degli appartamenti Landmark proprio perché essi dispongono di una Spa Privata con una superficie compresa tra i 100 e i 150 metri quadri con piscina privata, area termale e zona fitness. La cura del design, lo studio della luce, lo spazio infinito con grandi terrazze e vista panoramica sul lago fanno il resto. Le residenze sono tutte diverse una dall'altra e possono accogliere da 2 a 10 persone, ideali per una fuga romantica, una vacanza in famiglia o per gruppo più numerosi.

Villa Sphere Ovest Fitness Studio 
La privacy è assoluta. Il percorso proposto da Private Beauty Escape, si avvale, tra l'altro, dell'inedito SK Blue Light Defense, il nuovo prodotto del brand appositamente studiato per contrastare l'iperpigmentazione causata dall'eccessiva esposizione a strumenti digitali, ed è abbinato al trattamento GLOW, per dare nuova luce alla pelle stressata. Spazio anche, con la consulenza della Spa manager Giada Nodari, a ulteriori "cure" personalizzate, sempre firmate Susanne Kaufmann, per ridare nuova luce al volto, ma anche a incontri con terapisti specializzati nell'approccio olistico (riflessologia plantare, shiatsu, yoga). E infine, in una meta tranquilla e mindfulness come il Lago di Garda, non può mancare una proposta culinaria coerente, dall'ispirazione light & detox, a colazione, pranzo e a cena, curata dall'executive chef del ristorante La Celeste Marco Carasi. Tutto servito rigorosamente in villa o in appartamento.

Prodotti Susanne Kaufmann

----------------------------
Private Beauty Escape
Soggiorno minimo 2 notti
https://eden-reserve-hotel.com/it/
Per prenotazioni:
concierge@villa-eden-gardone.com
+39 0365 520027


Foto di copertina: Landmark Matteo Thun IV Spa