KOO Eyewear Supernova. Stile unico e alte prestazioni

KOO Eyewear lancia sul mercato i nuovi occhiali da sole Supernova progettati per essere performanti in varie discipline endurance e caratterizzati dall’assenza di montatura che consente di godere di un prodotto estremamente leggero e confortevole. La loro struttura li rende molto stabili sul viso e grazie alla loro forma avvolgente favoriscono un'ampia visuale. Lo stile è unico e la nuova linea risponde a pieno alla richiesta di atleti che amano cimentarsi in diverse discipline, dal ciclismo al running, e che cercano un occhiale che fornisca una buona protezione ogni condizione. Le lenti Zeiss® toriche in Nylon sono ad alta resistenza e offrono agli sportivi sicurezza e chiarezza di visione in qualsiasi condizione atmosferica.
KOO Supernova White Red
Il rivestimento della lente con specchiatura Multilayer uniforme offre una elevata protezione dalla luce, anche sotto il sole più luminoso, grazie a un filtro ai raggi UV del 100%. L’ultimo nato in casa KOO Eyewear si conferma, inoltre, un ottimo alleato sotto la pioggia: la lente è dotata di un trattamento con tecnologia idrofobica, permettendo di far scorrere rapidamente le goccioline d’acqua. La curvatura delle lenti dona al modello una vestibilità avvolgente per la massima aerodinamicità e, al contempo, assicura un elevato comfort, consentendo all’occhiale di adattarsi a qualunque forma del viso e di aderirvi bene anche durante la corsa a piedi o il trail running. I terminali delle aste in morbida gomma aumentano la tenuta di posizione sulla testa. Infine con i suoi 21 grammi è uno degli occhiali più leggeri sul mercato in questa categoria. "Siamo entusiasti di questo nuovo lancio perché rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso in cui vogliamo unire innovazione scientifica e alte prestazioni. Supernova è un occhiale multisport concepito per gli atleti che praticano corsa, ciclismo e altre attività - ha commentato Ylenia Battistello, Sales e Marketing director di KOO - e ora possiamo dire che il nostro obiettivo è stato raggiunto: sviluppare un prodotto leggero con una vestibilità perfetta per le prestazioni atletiche".

Green Turquoise
La nuova creazione è disponibile in sei combinazioni di colore con quattro lenti specchiate con trattamento Multilayer uniforme di categoria 2 (18-43%) e 3 (8-18%). In particolare, i modelli con lente Red e Super Silver MR hanno una base marrone che intensifica la percezione della profondità e del contrasto e aiuta a focalizzare meglio distanze e dislivelli, anche in condizioni meteorologiche variabili. I modelli con lenti Green e Turquoise MR dalla base color fumo sono progettati per condizioni di luce forte e media. Sono indicati, quindi, per sport su strada, off-road e discipline acquatiche, potendo offrire una elevata protezione dai riflessi. Neutralizzano inoltre diverse frequenze luminose e non deformano o alterano i colori circostanti. Nello specifico, ecco le sei combinazioni aste/lenti della gamma: Black Matt con lenti Green Mirror / Black Matt con lenti Super Silver / Blue Matt con lenti Turquoise Mirror / White con lenti Turquoise Mirror / White con lenti Red Mirror / Yellow Fluo con lenti Red Mirror.  Prezzo consigliato di € 179 sul sito www.kooworld.cc

------------------------------------------------

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- Visuale estremamente nitida grazie alle lenti a forma torica Zeiss® in Nylon
- Lenti con specchiatura Multilayer uniforme di Cat 2 (18-43%) e Cat 3 (8-18%)
- Lenti ad alta resistenza, antiriflesso e protezione UV al 100%
- Rivestimento idrofobico per lo sport sotto la pioggia
- Vestibilità avvolgente con aste flessibili per il massimo comfort
- Ultraleggero, pesa 21 grammi
- Taglia: M