Outdoor luminoso di Viadurini per le sere d'estate 2021

Che si tratti del giardino-terrazzo di casa, di una villa, di un cocktail bar o di un ristorante, Viadurini illumina le notti d'estate 2021 con le sue collezioni, creando l'atmosfera per una serata speciale. Le collezioni a Led sono interamente prodotte in Italia, perfettamente resistenti a sole, elevate temperature e urti. Viadurini, e-commerce di design in costante espansione a livello internazionale, esporta in tutto il mondo lo stile italiano, facendo conoscere l'artigianalità contemporanea del Made in Italy.
La collezione Belida è composta da un tavolino basso e da una comoda poltrona. Quest'ultima è caratterizzata da una seduta ampia e profonda, confortevole e accogliente. Grazie al design moderno ed equilibrato, può rappresentare la soluzione ideale per ambienti che necessitano di un tocco raffinato senza trascurare l'aspetto funzionale del comfort. E' disponibile nelle tonalità bianco opaco, tortora opaco, ruggine dorato, verde salvia spento, bianco, marrone visone, grigio erica. Conda, invece, è una moderna poltrona da esterno contraddistinta da linee confortevoli e attuali che la caratterizzano come la perfetta combinazione di praticità e stile. La sua struttura, disponibile nella versione opaca e nella versione laccata lucida, permette di creare giochi di luce e riflessi che diventano protagonisti nell'ambiente e nella versione metallica. Conda è proposta nelle tonalità bianco opaco, avorio opaco, sabbia opaco, cenere opaco, rosmarino opaco, laccato bianco, laccato nero, ruggine dorato, nero perlato opaco, laccato rosso oriente. Ervin è una poltrona da esterno dalla forma avvolgente che la rende un'ottima scelta per decorare con personalità i propri spazi. E' interamente prodotta con materie prime selezionate per garantire un prodotto finale resistente e di qualità.


Le colorazioni? Bianco opaco, avorio opaco, sabbia opaco, cenere opaco, rosmarino opaco, laccato bianco, laccato nero, ruggine dorato, nero perla opaco, laccato rosso oriente, laccato ciclamino, finitura speciale. Spazio, poi, agli sgabelli e ai tavoli Forlina, linea studiata sia per ambienti esterni a cupola che contract. Tra le proposte spiccano gli sgabelli in alluminio verniciato con un decoro che richiama la natura personalizzabile in termini di colore. Per chi ama la semplicità ma con uno stile originale. Il vaso decorativo Monita ha un disegno  minimale per arredare qualsiasi ambiente con un design contemporaneo ed elegante. La collezione è disponibile nelle tonalità bianco opaco, tortora opaco, nero perla opaco, laccato rosso vino, laccato bianco, laccato nero. Nadai, altro vaso decorativo, è studiato per piante medio/piccole ed è costituito da una struttura reversibile che permette di ottenere due prodotti in uno e di unire design ed esclusività, caratteristiche perfette per completare l'arredamento di ambienti dal gusto contemporaneo. Disponibile in due diverse misure per poter soddisfare ogni tipo di esigenza e per meglio adattarsi alle diverse situazioni d'arredo. Il tavolo alto da esterno Tinuccia, in combinazione con sgabelli alti e luminosi, può completare l'arredamento di ambienti che necessitano di carattere e personalità. E' corredato da un kit luci RGB Led a batteria con luce bianca e colorata rotante, trasmissione Bluetooth e base di ricarica con spina europea bipolare con un'autonomia di circa 8 ore alla massima intensità nel colore bianco fisso. Tinte: bianco e nero.





 photo Viadurini

 www.viadurini.it