Masseria Torre Maizza Rocco Forte Hotels. Puglia


C’è una nuova protagonista nella geografia delle mete di qualità per la bella stagione: Masseria Torre Maizza, la bucolica e nuovissima proprietà di Rocco Forte Hotels in Puglia. Mercoledì 1 maggio il resort ha accolto i primi ospiti a Savelletri di Fasano (Br), in un'oasi ideale per vacanze o brevi fughe dall’altissimo coefficiente mediterraneo. E’ un luogo romanticissimo, Masseria Torre Maizza, un Eden dove è naturale muoversi scalzi, sulla fresca pietra di Trani, oppure lasciarsi abbagliare dal sole sul rooftop, sorseggiando un caffè leccese con gustoso latte di mandorla.

Lo sguardo è libero di spaziare sul mare e sulla foltissima vegetazione che riempie e abbraccia l’intera tenuta. La bouganville è regina di casa e guida verso la piscina – quasi un tempio antico dal maestoso colonnato – e l’orto di Maestro Fulvio Pierangelini, anfitrione dell’esperienza gastronomica, tra sapori vivaci, schietti e puliti come questa terra fantastica. Per i veri edonisti, l’intima SPA accoglie con il massimo della privacy e un menu di trattamenti coinvolgenti. A pochi minuti di piacevole passeggiata in bicicletta, si raggiunge la spiaggia e il divertente beach club privato riservato agli ospiti della Masseria. Qui l’atmosfera è solare, elegante e rilassante insieme. Invitano all’ozio e alla chiacchiera i lettoni king size, dopo il fresco pranzo al ristorante privato o prima di un break pomeridiano al bar dedicato.

A fine giornata, è bello rientrare in camera, tra lino, terracotte, tappetoni e caldi arredi in bambù. Alcune camere hanno il camino, per riscaldarsi nelle serate più fresche. Tutte affacciano sul proprio giardino privato. Masseria Torre Maizza è un luogo languido e di carattere. In occasione dell’apertura, Rocco Forte Hotels propone un’offerta di benvenuto, valida per l’intero mese di maggio e fino a metà giugno. Welcome Offer Masseria Torre Maizza: - promozione del 30% sulla prenotazione (camera standard) - nessun numero minimo di notti richiesto - transfer gratuito in limousine dagli aeroporti di Bari o Brindisi per prenotazioni in suite - trattamento di prima colazione incluso - aperitivo di benvenuto per 2 persone. A partire da Euro 287 (camera superior) a notte.