Verdura Resort, doni per primavera sotto l'Albero

Verdura Resort offre uno stimolo in più per sostituire i classici doni sotto l’albero e stupire i propri cari con un’esperienza da vivere. Prenotando entro il 31 gennaio un soggiorno primaverile di minimo 3 notti nel resort di Rocco Forte in Sicilia sarà, infatti, possibile usufruire della Promozione 3x2 e personalizzare la propria vacanza con una delle nuove esperienze Spa, Fitness o Golf studiate dal Verdura.
Nella stagione 2019 - il cui avvio è previsto venerdì 1° marzo - gli appassionati di Golf potranno sfidarsi su un inedito percorso 18 buche da campionato a due passi dal mare, composto da una selezione delle più spettacolari buche del Sicilian Open, così da offrire un’esperienza di gioco nuovissima anche agli ospiti più affezionati del resort.
Il Performance Institute, il campo pratica, il campo da 9 buche e le Golf Academy per tutte le età saranno inoltre a disposizione per migliorare tecnica e stile dei golfisti di ogni livello. Fiore all’occhiello del Verdura Resort è inoltre la pluripremiata Spa di 4.000 mq che riapre con una la linea di prodotti totalmente inedita e 100% (hand) Made in Italy studiata da Irene Forte, da cui prende nome: Irene Forte Skincare. Verdura Resort è amato dai viaggiatori più esigenti grazie al suo unico mix di classe ed energia. L’ambiente accoglie alla perfezione più occasioni: le spaziose camere e suite sono ideali per una fuga di coppia o un weekend in totale solitudine. Le inedite ville indipendenti con piscina privata invitano famiglie o gruppi di amici. I quattro ristoranti - guidati da Maestro Fulvio Pierangelini - conquistano con percorsi culinari nuovi e schiettamente mediterranei. I sei bar affacciano su tramonti spettacolari e raccolgono durante la giornata con un menu di pregiati signature cocktail. La promozione 3x2 è valida per soggiorni nei mesi di marzo e aprile 2019 (esclusa Pasqua e soggetta a disponibilità).Tariffe a partire da 200 euro a notte in Camera Deluxe per 2 persone.