Monte-Carlo Bay e Monte-Carlo Rolex Masters



Il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, situato su una penisola artificiale di 4 ettari sull’acqua e decorato da giardini lussureggianti con una piscina dal fondo di sabbia, simboleggia la nuova Monte-Carlo, che si rinnova con lo spirito elegante e rilassato della Riviera. Questo gioiello del turismo monegasco sarà anche quest’anno l’hotel ufficiale dei Monte-Carlo Rolex Masters 2012, evento tennistico di prestigio internazionale che, nelle ultime sette edizioni, ha visto trionfare il campione spagnolo Rafael Nadal.

Il “Bay” ha 334 camere e suite, tre quarti delle quali con vista sul Mediterraneo e ampi balconi che offrono una vista eccezionale non solo su Monte-Carlo ma anche sulla costa di Cap Martin, uno dei luoghi più belli di tutta la Cote d’Azur. Una laguna sabbiosa unica in Europa, una piscina coperta, la Spa Cinq Mondes per il relax e il benessere, 5 bar e ristoranti offrono una straordinaria varietà di esperienze sensoriali, come anche il casinò interno e il famoso night club Jimmy'z, situati a pochi passi dalla hall dell’hotel, elegante e moderno insieme. Lasciarsi andare nella laguna sabbiosa o tra le piscine è un’esperienza unica per chi ama l’esotico in città.

L’offerta di servizi guarda al futuro potendo ospitare eventi societari di rilievo grazie alle sue strutture e  tecnologie d’avanguardia tra cui due grandi sale ricevimenti, 11 sale riunioni, alle quali si aggiunge la mitica Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo dove hanno cantato le più grandi star della musica mondiale (da Liza Minelli a Bono degli U2 solo per fare due nomi). Nel cuore del Monte-Carlo Bay pulsa Cinq Mondes, regno dell’equilibrio tra terapie tradizionali e nuove arti del bagno, dell’hammam, della sauna: un eden con undici sale per trattamenti di cui tre suite con sottofondo da favola dalle tinte pastello e decorazioni zen. Oriente e Occidente uniti insieme.

Il pacchetto tennis Monte-Carlo Rolex Masters comprende un pernottamento per due persone con prima colazione a buffet americano, due posti in tribuna di prima categoria alla Court Central per assistere alle partite di tennis, l’accesso Vip con due carte Privilege del Monte-Carlo Country Club, la Carte Cercle che dà libero accesso a tutte le strutture Sbm con sconti del 50% sui diritti di gioco al Golf Club e altro ancora. Il costo al “Bay” (hotel ufficiale del torneo) parte da 410 euro, sempre per due persone. Si sale sino a 528 euro se si soggiorna all’Hotel de Paris.

                                                                                                     Daniele Vaninetti

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
Informazioni e prenotazioni: (377) 98062525