Ta Hua Milano



A pochi passi dalla modaiola Corso Como, gli amanti della cucina orientale possono ritrovarsi in un Ristorante amato sia dagli orientali che occidentali.



Ta Hua nasce circa quarant’anni fa, dall’idea della famiglia Shou, che trasferiti a Milano decisero di far conoscere anche qui la cucina asiatica. Dalla fine 2003, a gestire il ristorante sono i figli e le loro famiglie, in particolare Monica e Mauro.








Specializzato in cucina tipica di Hong Kong, con lo Chef Lemm, originario di Hong Kong, che tutti i giorni sia a pranzo sia a cena prepara il famoso Dim Sum. Una cucina molto delicata, ricercata nei sapori e nelle forme, da gustare ripetutamente. E' proprio la qualità della ristorazione proposta da Ta Hua ad avere decretato il successo, testimoniato dalla necessità di prenotare a qualunque ora. E la fedeltà alle origini orientali è puntualmente confermata dai clienti asiatici, che rappresentano una  presenza pressoché fissa.







Da qualche anno il ristorante è stato completamente rinnovato, con un ulteriore recente ampliamento, per fare fronte al boom di prenotazioni.
E anche gli arredi, studiati in collaborazione con l’architetto Giancarlo Tintori, offrono un elemento ulteriore di interesse, oltre alla esclusiva cucina.


Ta Hua
Via Generale Gustavo Fara, 15
Milano
Tel. 02 66987042