"Girls Trip in Paris" | Four Seasons George V. Speciale

L'esperienza? "Un weekend divertente e ultra-glam per immergere gli (le) ospiti in un mondo seducente nel cuore della capitale francese: il luogo perfetto per riconnettersi con gli amici (le amiche) nella città più alla moda del mondo". E' l'invitante proposta primaverile, tutta al femminile, del Four Seasons George V per vivere il meglio di Parigi o almeno di una sua parte. All'arrivo in hotel l'accoglienza è subito a tema: le spettacolari creazioni floreali realizzate da Jeff Leatham, il direttore artistico della maison alberghiera, regalano uno spettacolo che è anche la cornice ideale per cominciare al meglio, su questo sfondo perfetto, "l'avventura" nella Ville Lumiere". Il "benvenuto" continua nella propria stanza tra "decori" creativi e personalizzati insieme a champagne e delicatessen preparate da Michael Bartocetti, maestro del "gusto dolce".
Poi "si parte" alla scoperta della città lungo un un tour personalizzato di tre ore elaborato dal team di concierge - guida preparata e riservata di ogni  vacanza ben riuscita - che tocca diversi punti di riferimento, luoghi romantici e dell'alta moda. I punti salienti includono Place de Valois, Place Vendôme, il Quartiere Latino e Place de l'Estrapade e, ancora, il Café de Flore a Saint Germain des Près. Dopo il pomeriggio speso al meglio nella scoperta di Parigi, giunge il momento del relax con un trattamento di benessere presso la Spa, oasi di pace che offre rituali su misura che utilizzano rinomati marchi francesi e internazionali per la cura della pelle. Il trattamento "Parisian Experience", ad esempio, è un massaggio dei tessuti profondi del corpo che utilizza antiche tecniche terapeutiche insieme alla stimolazione del punto di digitopressione con un leggero stretching per aiutare a rilassarsi, distendersi e riequilibrare i propri livelli di energia spesi nell'essplorazione a piedi dei vari luoghi della città.

Cala la sera e una sosta a Le Bar è quasi d'obbligo tra cocktail e bevande dalle preparazioni e dai nomi fantasiosi con alla base i migliori ingredienti stagionali, in un luogo che è la meta preferita anche dai parigini. Il contesto? Morbidi divani, sedie di velluto scarlatto e una tavolozza di colori disegnata per essere il più possibile intima e unica. Il clou della giornata si vive all'insegna della "Dolce Vita" al Le George, l'elegante ristorante italiano del Four Seasons, il regno dello chef stellato Michelin Simone Zanoni e delle sue "magie" culinarie che hanno fatto di questa cucina una delle destinazioni gastronomiche più rinomate della città. Il mattino dopo comincia con una tipica colazione parigina nella privacy della propria camera prima di "avventurarsi" nei quartieri e nelle vie dello shopping seguendo gli itinerari personalizzato di un giorno creati per l'occasione dal Concierge Team con appuntamenti privati presso le boutique scelte (compresi i trasferimenti in auto privata). Four Seasons George V, Paris si trova a due passi dagli Champs-Elysées, fiancheggiati da alcune delle case di haute couture più prestigiose del mondo.


****************************
Disponibile esclusivamente per gli ospiti del Four Seasons Hotel George V "Girls Trip in Paris" include:

Regali personalizzati in camera, inclusa una bottiglia di champagne
Tour su misura di tre ore di Parigi
Trattamento Parisian Experience di 50 minuti presso la Spa
Cocktail d'autore a Le Bar
Cena al ristorante stellato Michelin Le George (bevande escluse)
Colazione in camera
Itinerario di shopping personalizzato inclusa una consulenza telefonica one-to-one prima dell'arrivo
Possibilità di prenotare un personal stylist per il giro di shopping (su richiesta)

Disponibile fino al 1 giugno 2023. Il tempo minimo di prenotazione anticipata è di 7 giorni.