Four Seasons Megève | Remise en forme di fine 2022

Dai massaggi a base di Cbd al relax nelle piscine: le cure per la remise en forme durante le Festività 2022-2023 nelle Spa di Four Seasons Megève Collection si arricchiscono di un nuovo "menu" per tutto il corpo. Le Spa dei due indirizzi luxury dell'Alta Savoia francese hanno lanciato diversi nuovi trattamenti invernali per distendersi e rilassarsi. Gli  ospiti possono concedersi rinvigorenti esperienze di benessere che utilizzano prodotti naturali di alta gamma per la cura della pelle. Entrambi i centri wellness sono dotati di piscine riscaldate interne ed esterne. Offrono agli ospiti la possibilità di riprendere smalto e forze con stile mentre la vista spazia sugli splendidi panorami alpini. I muscoli doloranti dopo una lunga giornata sulle piste di sci, intanto, riprendono tono e vitalità.
I trattamenti sono basati sui prodotti cosmetici del nuovo marchio per la cura della pelle Ho Karan, brand francese che offre una gamma di essenze tonificanti dell'epidermide realizzati con canapa coltivata in Bretagna. Questi cosmetici naturali sono progettati per aiutare a rilassare le fibre muscolari e lenire dolori e stress muscolari. Gli amanti dello sport possono distendersi dopo una lunga giornata sulle piste proprio con questo trattamento rivitalizzante. Ma gli ospiti possono concedersi un bagno rilassante tutto nella privacy della propria camera. I terapisti della Spa consegnano loro un vassoio con una selezione di prodotti da bagno naturali che possono essere versati nella vasca da bagno per vivere un rituale tutto avvolto nella totale privacy. Le nuove esperienze delle Spa sfruttano al massimo anche le piante locali, accompagnando i clienti in un "viaggio sensoriale" nel cuore delle Alpi. Il  trattamento "Eclat Alpin", ad esempio, comprende un massaggio corpo con olio essenziale di abete bianco tonificante, seguito da un trattamento viso che utilizza boccioli ancora della stessa pianta e fiordalisi raccolti a mano. "A Stroll Through Megève", invece, prevede uno scrub per il corpo e l'idratazione di corpo e viso con estratti biologici di stella alpina. I sensi sono risvegliati, la mente è calmata e la pelle è  visibilmente rigenerata.

Rinomato per i risultati immediati, il massaggio "Renata Franca" disintossica il corpo migliorando il metabolismo e il flusso linfatico. Ha benefici comprovati, offrendo sollievo alle gambe pesanti e attivando la circolazione sanguigna oltre a modellare e tonificare il corpo. Chi lo desidera può prolungare l'esperienza con un trattamento viso antietà che utilizza pietre semipreziose per massaggiare e detergere, lasciando la pelle più luminosa. Distribuita su 900 metri quadrati, la Spa del Four Seasons Hotel Megève è una delle più grandi delle Alpi francesi nel settore alberghiero. Ospita sei sale trattamenti, tra cui una Vip suite per  coppie con zona relax, vasca e doccia emozionale. Gli spogliatoi separati, lui e lei, ospitano entrambi una sauna e un hammam. L'oasi benessere comprende anche una boutique-parrucchiere e un'area dedicata a manicure e pedicure. Completa il tutto un salone con tisaneria. La piscina interna ed esterna riscaldata a 28° integra un sistema di nuoto controcorrente e musica subacquea. Il centro fitness dispone di attrezzature personali Technogym all'avanguardia. La Spa di Les Chalets du Mont d'Arbois - secondo indirizzo di questa collezione montana di Four Seasons - si fonde armonicamente con l'ambiente raffinato dell'hotel e presenta tre sale per trattamenti, tra  cui una suite doppia, una piscina interna/esterna riscaldata con un'area benessere provvista di hammam e sauna di genere misto e una vasca idromassaggio. La piscina all'aperto offre una vista a 180 gradi sulle Alpi e le vallate circostanti.


www.fourseasons.com