Cannavacciuolo LAQUA by the Lake Longevity Suite

A pochi kilometri dal Relais Villa Crespi, LAQUA by the Lake - la nuova casa al Lago d'Orta del Gruppo Cannavacciuolo dove design, contatto con l'acqua e natura sono un tutt'uno - non smette di sorprendere gli ospiti e apre al suo interno un nuovo tempio del benessere e Antiage: la Longevity Suite. L'oasi abbraccia oltre 200 mq, accessibili agli ospiti degli appartamenti senza uscire dal corpo centrale della casa ma aperti anche al pubblico esterno. La Longevity Suite è un innovativo metodo Antiage che integra anni di ricerca scientifica, le più moderne tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici avanzati, il tutto generando programmi semplici in grado di migliorare la bellezza esteriore e la forma fisica contribuendo anche al rilassamento mentale.
Cuore delle "cure" Antiage è la riduzione delle infiammazioni e quindi il rallentamento del processo d'invecchiamento della pelle, attraverso l'utilizzo del Freddo, del Detox e della Consapevolezza. La nuova Spa è un "tempio del tempo" sin dal suo design che mira ad "immergere" gli ospiti in una nuova dimensione. Avvolti da un lifestye che sposa la ricerca di serenità e bellezza, gli spazi si sviluppano in 2 cabine singole, 1 cabina di coppia, 1 cabina sensoriale e quella specificamente dedicata alla Crioterapia. Vengono proposti diversi percorsi di bellezza e benessere che si basano sulla "Crioterapia Total Body" e su quella "Localizzata" con la sosta in una camera fredda (per un intervallo di tempo tra i 3 e i 5 minuti) o l'utilizzo di una tecnologia che emette aria fredda secca su aree specifiche e mirate del corpo. Il raffreddamento favorisce reazioni positive grazie alla risposta circolatoria e linfatica. Tra i signature treatments, poi, la selezione propone anche "Face Theraphy", "Body Theraphy" e "Holistic Theraphy". Immancabili i programmi fitness nello spazio dedicato alla palestra (firmati Matrix).

L'esperienza di benessere si completa con il riposo, all'interno di uno dei 16 appartamenti o dei 2 attici de Laqua by the Lake, dove l'interior design è già ispirato ad una "cromoterapia naturale" grazie all'utilizzo dei colori della natura e del legno che rendono l'atmosfera più dolce e armonica. Tutti gli appartamenti sono dotati di un grande spazio living, di una cucina attrezzata e di tutti i confort di una residenza a cinque stelle. Grazie alla ricerca dello studio di architettura Primatesta, Laqua by the Lake è oggi un mondo dell'accoglienza a impatto zero, che fa dell'attenzione al rispetto della natura una pratica quotidiana costante. E dopo una giornata dedicata alla bellezza e al benessere, gli ospiti possono anche scegliere di lasciarsi coccolare dalle proposte gastronomiche del Bistrot Cannavacciuolo by the Lake, che per l'occasione si veste di nuovo, con una veranda che si affaccia sul lago, creando un luogo ben protetto in ogni stagione. E così Laqua by the Lake e la sua "Suite" si candidano a meta d'eccellenza dell'inverno 2021-22, tra le calme acque del Lago d'Orta per un retreat dove lo scorrere del tempo rallenta.

 https://laquaresorts.it/lake/benessere/