Maldive, tornano le crociere di Four Seasons Explorer

A partire da giovedì 1 luglio 2021 Four Seasons Explorer torna a navigare le acque delle Maldive con un rinnovato senso di avventura dopo mesi di fermo e manutenzione. Il catamarano offre 10 cabine climatizzate e la speciale Explorer Suite, tutte con un generoso affaccio sul blu circostante. Gli interni sono arricchiti da opere d’arte che impreziosiscono ulteriormente gli ambienti. La vita di bordo è studiata per regalare un'estrema riservatezza e quel tocco magico che rende Four Seasons leader nel settore dell’alta ospitalità.
I tre ponti presentano grandi spazi soleggiati mentre i momenti di socialità si vivono, alternativamente, tra la lounge, la biblioteca, il ristorante e i due bar. Ognuna delle 10 cabine con aria condizionata e l'ampia Explorer Suite sono disegnate con ampie finestre, spaziosi bagni privati, bar privati ​​refrigerati e TV Lcd a schermo piatto. Per chi desidera vivere le Maldive con spirito dinamico, meglio ancora se con affrontando le avventure subacquee quotidiane, e per festeggiare la rimessa in acqua  della famosa imbarcazione, Four Seasons propone due nuove crociere. La prima  - Summer of Mantas - è in programma dal 1° luglio al 31 ottobre 2021 con itinerari all-inclusive di 3, 4 o 7 notti per seguire la più grande popolazione conosciuta al mondo di "ballerine  oceaniche" - e i loro amici squali balena - attraverso la Riserva della Biosfera Unesco dell'Atollo di Baa e nelle acque ricche di plancton di Rasdhoo (Atolli di Ari Nord e Sud). Gli esperti di "The Manta Trust" aiutano ad aggiungere conoscenza ed emozione a immersioni e snorkeling in barriere remote.

 

Dal 1° novembre 2021 al 1° maggio 2022 ecco, invece, Winter of Wonders, un’esplorazione lungo cinque atolli che propone crociere di 3, 4 e 7 notti tra Four Seasons Landaa Giraavaru e Four Seasons Kuda Huraa. Centro  di immersione PADI a 5 stelle galleggiante, Explorer è dotato delle ultime attrezzature subacquee Scubapro per lo snorkeling dell’italiana Cressie, macchine fotografiche Olympus oltre a un team di istruttori multilingue pronti a condividere l'intero spettro dei corsi a un ritmo personalizzato. Trattamenti termali in riva al mare, cene gourmet, sport acquatici, lezioni di cucina, yoga e visite alle isole aumentano ulteriormente il fascino della crociera. Con un pescaggio di 1,9 metri (6,23 piedi), Explorer ha accesso a zone marine che le navi più grandi non possono raggiungere. Per la massima comodità, l'imbarcazione ha propri tender per immersioni e un dhoni in legno progettato su misura, chiamato "Aseykara" e dotato delle più moderne attrezzature  di sicurezza e navigazione. E' l'ideale per l'ingresso diretto ai siti di immersione.

www.fourseasons.com/maldivesfse/