Biciclette esclusive: 3T For Bmw. Un'edizione speciale

Bmw e l’italiana 3T, produttore leader di biciclette, annunciano una collaborazione per offrire il piacere di pedalare (una volta rientrata l'emergenza sanitaria) ai clienti del gruppo di Monaco di Baviera. Sviluppata sulla base del famoso modello all-road Exploro, 3T ha prodotto un'edizione speciale For Bmw, disponibile in due varianti di colore, per chi è in cerca di avventura.

"3T è stata una scelta naturale per noi poiché il modello Exploro è la migliore bici gravel disponibile. Unisce prestazioni, lusso e piacere di pedalare", afferma Gaston Streiger, capo della divisione Bmw Lifestyle. Caratterizzata da forme affilate e linee precise, la nuova bici gravel si allinea perfettamente al design minimalista del marchio tedesco e si adatta perfettamente alla gamma di prodotti per lo sport e il tempo libero affermatasi a livello globale. La qualità e le prestazioni sono al centro del design che presenta un telaio aerodinamico in carbonio, pedivelle aerodinamiche sempre in carbonio (le più leggere al mondo e prodotte in Italia nella fabbrica di 3T per il carbonio), un'esclusiva sella in pelle Brooks con nastro manubrio in pelle Brooks abbinato.

I cerchi in lega Fulcrum e i resistenti pneumatici Schwalbe One Speed assicurano una tenuta sicura su qualsiasi terreno, dalle strade acciottolate delle città alle stradine abbandonate o ai sentieri di montagna. L'innovativo gruppo Shimano GRX studiato per bici gravel completa le dotazioni sino al minimo dettaglio. “Siamo estremamente orgogliosi che Bmw abbia scelto 3T come partner esclusivo per la creazione di questa edizione speciale. Il piacere di guida tipico dei modelli su quattroruote si replica sulla bici. Miriamo a offrire la stessa esperienza di guida su ogni strada", osserva René Wiertz, comproprietario e ceo di 3T. Entrambe le varianti di colore della bici saranno presto disponibili per l'acquisto presso selezionati rivenditori Bmw ed Experience Center 3T. Prezzo di vendita suggerito per il modello 3T For Bmw bike (Grey/Grey): 5.499 euro.