Giornata mondiale del Benessere: esperienze a Madrid

Il Global Wellness Day del 10 giugno 2023 può essere l'occasione per scoprire o sperimentare alcune attività incentrate sulla salute e l'armonia. Ogni anno migliaia di persone prendono parte a momenti legati al benessere che vanno da lezioni di yoga e meditazione ad esperienze rigeneranti. Four Seasons Hotel Madrid non fa eccezione e si unisce alla celebrazione di questo giorno speciale come marchio partner presentando un'esperienza a tema. Si comincia presto. A partire dalle 7:00 si svolgeranno in contemporanea due attività: una lezione di yoga con maestri esperti e una sessione di corsa di gruppo guidata che offrirà ai partecipanti la possibilità di rafforzare il legame con il team dell'albergo. La sessione mattutina della giornata tutta dedicata al benessere si concluderà con una sana colazione sull'incantevole terrazza della Spa. Solo ingredienti freschi e nutrienti. Primo step.
Queste attività, ad accesso libero, sono rivolte a ospiti, residenti e soci per dare loro un'opportunità unica di vivere momenti speciali. Four Seasons Hotel Madrid annuncia, poi, due trattamenti unici per il confort e la cura personale, meticolosamente pensati per "avvolgere" l'ospite in un'oasi di relax e allentamento della tensione. Canalejas è un rituale completo che inizia con un'esfoliazione del corpo per eliminare le cellule morte e restituire alla pelle una luminosità naturale. Nel segno del rilassamento, segue il massaggio Abhyanga, sinonimo di equilibrio fisico. Un booster facciale 111 Skin viene applicato per completare il tutto, lasciando la pelle più fresca e idratata. Canalejas è una sorta di viaggio alla ricerca di una possibile rigenerazione. Il trattamento El Capricho offre, invece, un'esperienza romantica e rilassante da vivere in coppia. Inizia con un bagno accompagnato da due bicchieri di spumante e una sauna disintossicante. La fase introduttiva lascia  il posto, poi, a 60 minuti dello speciale massaggio El Retiro, studiato per regalare sollievo e benessere profondi.

Intensa anche la parte conclusiva: 60 minuti di 111 Skin Meso Infusion Hydrating Facial, una "cura-viso" idratante. La prenotazione include anche l'accesso alla piscina di 14 metri. Ancora relax. Dalla sua apertura, la Spa del Four Seasons Hotel Madrid è diventata il tempio del benessere per eccellenza in città e un luogo perfetto per distendersi in un'oasi di pace e benessere. Dopo aver consolidato la sua posizione di spa urbana più grande della Spagna, con oltre 1.400 metri quadrati distribuiti su quattro piani, e aver ricevuto le Cinque Stelle da Forbes, ha recentemente svelato un nuovo programma esclusivo riservato a chi voglia portare la propria voglia di benessere a un livello successivo pur usufruendo di tutti i servizi compresi nella struttura, tra cui palestra, piscina coperta, sauna, solarium e persino trattamenti in base al livello di iscrizione. Il programma prevede, infatti, tre diverse tipologie di adesione, che possono essere scelte dal cliente in base alle proprie esigenze.

fourseasons.com