"Corridoio Maldive". C'è subito l'Emerald Resort & Spa

Da martedì 28 settembre 2021, in via sperimentale, Roma ha aperto alcuni "corridoi turistici Covid free" per i viaggi extra Ue e le Maldive, tra altre mete e con rigorosi protocolli di sicurezza stabiliti nell'ordinanza ministeriale, balzano subito in vetta a questa attesissima "schiarita" sul fronte dei viaggi internazionali anche a medio e lungo raggio. Complici i ponti previsti a inizio novembre e dicembre, The Emerald Collection invita i viaggiatori italiani a non perdere l’occasione e a programmare una fuga dalle rigide temperature invernali in una delle mete più amate di sempre: le Maldive, appunto. Vera e propria destinazione nella destinazione sia che si scelga di viaggiare in coppia, con gli amici o in famiglia, Emerald Maldives Resort & Spa è si propone come scelta preferenziale per soggiorni di stile nell’arcipelago grazie alla sua naturale eleganza combinata con autentico flair italiano.
La formula signature Deluxe-All Inclusive del brand è inoltre garanzia di vacanza a 5 stelle dove qualsiasi desiderio diventa realtà fin dall’arrivo al resort. In tutte le categorie di ville, infatti, il soggiorno include sempre esperienze gastronomiche alla carta nei 4 ristoranti e 2 bar ispirati alle tradizioni culinarie dei 5 continenti, compresa una selezione di 50 etichette di vini e premium brand alcolici, così come l’accesso a tutte le attività acquatiche non motorizzate. Gli ospiti che non vogliano rinunciare a una vacanza attiva possono approfittare della palestra attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione, ritrovare l’equilibrio psico-fisico con lezioni di yoga e pilates mattutine sulla spiaggia o scoprire lo sport del momento - il padel - tirando le prime battute sui 2 nuovissimi campi da gioco della struttura insieme a istruttori certificati. Per i bambini dai 3 ai 12 anni le avventure sono assicurate al Dolphin Kids Club - il più grande di tutte le Maldive e considerato uno dei migliori in tutto l'arcipelago - approfittando della piscina loro dedicata, di pareti di arrampicata, ponti tibetani, scivoli e del ricco programma settimanale di attività sotto lo sguardo attento di educatori professionisti certificati. Intanto i genitori possono godersi momenti di relax sulla spiaggia di sabbia bianca del resort o alla Emerald Spa. Per la stagione invernale 2021, The Emerald Collection propone un’offerta speciale per i viaggi in famiglia: riduzione del 20% su tutte le categorie di ville, soggiorno in formula Deluxe All-Inclusive, 1 colazione in villa, 1 lezione di cucina in famiglia (per imparare a preparare la pizza o il gelato) con l’executive chef Aldo Cadau oppure 1 massaggio gratuito di coppia Mommy&Daddy da 60 minuti.

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate sul sito del resort. Soggiorni minimi di 7 notti per viaggi entro il 20 dicembre 2022, escluso il periodo 24 dicembre 2021/31 gennaio 2022. The Emerald Collection è un gruppo italiano di proprietà 5 stelle lusso guidato dalla famiglia Scarapicchia, che vanta oltre 40 anni di esperienza nella gestione di strutture luxury all-inclusive nell'Oceano Indiano, ai Caraibi e nell'Africa orientale. Contraddistinte da un’eleganza naturale in armonia con l’ambiente che le circonda, un’attenzione particolare all’efficienza energetica e da un indiscutibile Italian touch, le strutture del Gruppo riservano esperienze di soggiorno in ambienti dal lusso discreto e un approccio genuino all’accoglienza grazie a un team di professionisti provenienti da Europa, Asia e Africa. Fiore all'occhiello dell'offerta è la formula Deluxe All-inclusive, che per tutte le categorie di camera comprende sempre nel costo del soggiorno tutti i pasti e le bevande (inclusi gli alcolici) nei bar e ristoranti del resort e nel minibar in camera, accesso libero alle attività acquatiche non motorizzate, un’escursione snorkeling e un tour in barca per soggiorni fino a 7 notti, ingresso al fitness center e Wi-Fi ad alta velocità.

Emerald Maldives Resort & Spa è stato aperto ad agosto 2019 nell’atollo di Raa ed è affiliato The Leading Hotels of the World. Per accedere ai "corridoi turistici Covid free" servono Green Pass e - massimo 48 ore prima di partire - un tampone antigenico o molecolare con risultato negativo. Se il soggiorno all'estero dura più di una settimana bisognerà sottoporsi a un altro test a metà vacanza. Al rientro cade ogni obbligo di quarantena o isolamento fiduciario ma solo se, all'imbarco, si presenta il risultato negativo di un ulteriore test fatto 48 ore prima del viaggio e se ci si sottopone, all'arrivo in aeroporto, a un nuovo, ultimo tampone. Le regole valgono sia per i voli diretti verso le mete di vacanza che per quelli che fanno scali intermedi. Durante la permanenza in hotel o resort, i tour operator sono invece tenuti ad assicurare il rispetto delle indicazioni per la prevenzione e la protezione dal rischio contagio. Assicurazione sanitaria obbligatoria. 


www.emerald-maldives.com
Photo Emerald Maldives Resort & Spa