Cantiere Nautico Feltrinelli: ripartito il noleggio estivo

Pronto per offrire ad appassionati e neofiti un’estate in barca all’insegna di comfort e relax, il Cantiere Nautico Feltrinelli ha riaperto con un servizio di noleggio organizzato nei minimi dettagli per garantire la più totale sicurezza e il rispetto dell’ambiente. Presso le sedi di Gargnano, Loano (Frauscher Riviera) e Stresa (Officina Lupo) sono disponibili alcuni modelli di punta prodotti dal cantiere austriaco Frauscher con i quali "volare" sull’acqua alla ricerca degli scenari più belli e solcare le onde, in mare come al lago, per rilassarsi con i famigliari o gli amici più cari.

L’estate è alle porte e la barca si rivela, quest’anno più di altri, il mezzo ideale per vacanze nella più totale sicurezza e privacy, lontani da spiagge affollate e completamente immersi nella natura, assieme a famigliari e amici stretti. Per questo al Cantiere Nautico Feltrinelli si è lavorato intensamente e oggi è possibile garantire un servizio di noleggio nel rispetto delle nuove norme, con una particolare attenzione all’eco-sostenibilità, tema da sempre caro sia all’azienda di Gargnano che al Cantiere austriaco dalla stessa rappresentato nel nostro Paese. Prima di ogni uscita e al rientro le barche in locazione vengono infatti sanificate con un sistema certificato, sicuro ed ecologico a base di Perossido di Idrogeno (H2O2), Sali d’Argento e vapore secco a 180°, in grado di rimuovere virus e batteri senza danneggiare l’ambiente e salvaguardando nel contempo la sicurezza, il comfort e la salute degli operatori.


A Gargnano, sul lago di Garda, sono disponibili per il noleggio i modelli Frauscher 747 Mirage Air, 848 Fantom Air e 1017 GT mentre nella sede di Loano, in Liguria, è possibile navigare a bordo di 1414 Demon, oppure 1017, disponibile in entrambe le versioni: GT e Lido. Sul Lago Maggiore, a Stresa, tiene alta la bandiera Frauscher uno dei masterpiece della collezione: 686 Lido. Mauro Feltrinelli, titolare del Cantiere insieme al fratello Dino, è orgoglioso di dare il via alla nuova stagione di noleggio: "Navigare tra le onde per andare alla ricerca di scorci mai visti, calette inesplorate in cui tuffarsi o trascorrere una giornata di relax, sembra un sogno dopo questi lunghi mesi in cui l’imperativo è stato ‘stare a casa’. Non c'è isolamento più piacevole di quello in barca! Oggi siamo felici di ripartire e lo facciamo nel pieno rispetto delle norme, dei clienti, di tutto il personale e dell’ambiente".

Il Cantiere Nautico Feltrinelli, che quest’anno festeggia il 100° anniversario della attuale sede di San Carlo a Gargnano sul Garda, fa tutt'ora capo alla famiglia Feltrinelli, originaria del luogo e legata alle costruzioni navali fin dalla fine del Quattrocento. È importatore italiano degli scafi Frauscher, officina autorizzata Volvo Penta e Mercruiser. Le strutture del cantiere di Gargnano e l’alto livello di specializzazione del rimessaggio rappresentano i punti di forza della nautica Feltrinelli, in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo di altissimo livello qualitativo. Cantiere nautico austriaco fondato nel 1927, la cui produzione annovera una vasta gamma di imbarcazioni costruite con le tecnologie più avanzate, Frauscher produce imbarcazioni a motore con propulsioni a benzina, diesel, elettriche e ibride, e barche a vela: tutte possono contare su un inconfondibile design d’ispirazione elegantemente "retro", su carene estremamente performanti e sicure e sulla massima cura dei dettagli.

www.nauticafeltrinelli.it
www.frauscherboats.com